Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Envie: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Envie ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Envie?

Termografia Envie ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solo riempire il form che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche ad Envie: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Envie rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia ad Envie sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Envie trovi la soluzione giusta!