Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private nel comune d'Episcopia?

La nostra esperienza e discrezione ti forniranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la collaborazione di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali strumenti provando a ottenere informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato ad Episcopia?

Per avere un contatto con un investigatore privato ad Episcopia telefona al nostro numero o compila il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ricevere più preventivi