Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un detective?

Affidarsi ad un'agenzia investigazioni ti consentirà di ottenere la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Chiaromonte?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Chiaromonte?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard in quanto sono vari i fattori che influiscono sul prezzo finale, quali gli strumenti utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigativa a Chiaromonte?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo