Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Episcopia: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia ad Episcopia offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche ad Episcopia: scopri i vantaggi!

La termografia ad Episcopia rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Episcopia sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Episcopia?

Termografia Episcopia ti permette di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!