Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Latronico: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Latronico rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Latronico si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Latronico: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Latronico?

Termografia a Latronico ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire il modello che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Potenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!