Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi con Assistenza Caldaie Jesolo è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai scegliere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire i campi del form che vedi online o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Jesolo, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Jesolo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Jesolo, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Jesolo per una soluzione rapida al problema