Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Eraclea è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molte specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano rapidamente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ogni fase di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Eraclea. La difficoltà maggiore, dunque, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa ad Eraclea. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate d' Eraclea ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Eraclea