Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Erbusco è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Erbusco.

Sterminare le pulci: come fare?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Erbusco. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Erbusco. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Erbusco ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Erbusco