Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Capriolo?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Capriolo è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano svariate tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Per riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono rapidamente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Capriolo. La maggiore difficoltà, difatti, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Capriolo. Contattando il numero oppure riempiendo il form che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Capriolo ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Capriolo