Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Adro è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano molteplici tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che saltano in modo celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti è necessario darsi da fare per agire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Adro. La difficoltà maggiore, effettivamente, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Adro. Chiamando il numero telefonico o completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Adro ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Adro