Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Erbusco ti permette di attuare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di incontrare le tue necessità.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo ad Erbusco sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Erbusco è il servizio che ti dà la possibilità di analizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

In quale modo isolare acusticamente un edificio?

Per insonorizzare un locale ad Erbusco è necessario in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, quantomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Ottieni vari preventivi dalle aziende della tua città!