Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte d'Adro saranno in grado di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Adro è il servizio che ti consente di ricevere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Adro ti dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per ridurre il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue necessità.

Per quale motivo insonorizzare un ambiente?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli ambienti può essere causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per ridurre ed eliminare la diffusione di rumori all'interno della propria abitazione, dei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione ad Adro più richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni oppure provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del non riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento si può diminuire considerevolmente la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte assicura anche l'solamento termico degli ambienti.

Contatta le imprese della tua città e guarda le loro migliori proposte