Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Ercolano?

Il nostro servizio è ideato per incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda che vedi sul nostro sito internet, potrai essere contattato dai tecnici d'Ercolano, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Ercolano sarà sufficiente completare il modulo presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori attivi nel comune d'Ercolano, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Ercolano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Ercolano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ercolano, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Contattaci adesso per vedere i preventivi