Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Portici, avrai la possibilità di esaminare più proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Portici ti basterà completare la scheda che vedi online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Portici, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Portici.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Portici, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ricevi le offerte degli idraulici di Portici