Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Consulente Ambientale Ercolano ti permette di metterti in contatto con gli specialisti del settore ambientale e della pianificazione territoriale nell'intera provincia di Napoli.

Il consulente ambientale: chi è?

È il professionista che si occupa di tutela territoriale e ambientale, cercando di collegare i bisogni di imprese, amministrazioni e privati cittadini con la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

La figura del consulente ambientale a Ercolano lavora in un'ottica multidisciplinare nelle politiche industriali così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile promosse dalle amministrazione locali.

In cooperazione con le istituzioni, il consulente ambientale propone piani e strategie nel territorio del comune d'Ercolano.

Le imprese, invece, possono ottenere una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di tutti gli aspetti della propria produzione collegati al territorio. Lo scopo è quello di fornire soluzioni e strategie per accrescere la redditività del cliente rispettando l'ambiente.

Anche i privati cittadini possono aver bisogno di una consulenza ambientale qualora questi siano impegnati nella difesa della propria salute e del territorio.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

I settori in cui opera il consulente ambientale ad Ercolano sono vari. I nostri collaboratori saranno in grado di valutare la specificità della situazione e il scenario in cui opereranno, presentando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Ercolano ti propone un servizio di consulenza personalizzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • piani di smaltimento;
  • urbanistica.

Tenuta dei dei formulari

Il Testo Unico Ambientale prevede la compilazione obbligatoria dei registri di carico e scarico per tutte le imprese e gli enti produttori oppure detentori di rifiuti speciali e per tutte quelle imprese che si occupano del trattamento, recupero e smaltimento.
Il servizio che ti proponiamo ti permetterà di ricevere l'ausilio di uno specialista per compilazione dei registri di carico e scarico, del MUD e dei documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che puoi visualizzare sulla nostra pagina web per contattare uno studio di consulenza ambientale ad Ercolano. Riceverai più offerte dai tecnici attivi nella provincia di Napoli e scegliendo così la proposta migliore.

Ricevi un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!