Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Ercolano puoi rintracciare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua area e ricevere un primo preventivo a costo zero. Compila i campi del modulo che trovi qui oppure telefona al numero dedicato. Verrai ricontattato gratis al più presto e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è solito che, visto il trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e situazioni differenti dalle precedenti possono provocare rotture e infelicità nel rapporto.

Perché cominciare un percorso con un esperto?

Avviare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente uno specialista sarà in grado di avere. In seguito alla sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia ad Ercolano, aiuta a conoscere i mutamenti che caratterizzano la coppia, fermandosi in modo particolare su eventuali contrasti degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di riscoperta della nostra identità e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso proficuo e fertile.

Cerca un terapeuta ad Ercolano per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta è effettivamente indicata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Ercolano consente al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Ercolano