Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Portici ti sarà possibile contattare facilmente ognuno dei professionisti della zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato di lato oppure telefona al nostro numero. Sarai messo in contatto in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ottenere tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è regolare che, con il passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni disuguali dalle precedenti provocano litigi e infelicità all'interno del la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con un terapeuta per risolvere i problemi riguardanti la coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un terapeuta sa dare. Con la sua esperienza opererà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Portici, permette di capire le evoluzioni peculiari della coppia, ponendo attenzione soprattutto su potenziali contrasti che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un itinerario di riscoperta di noi stessi e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Portici per scindere i problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente influenzano la coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta è infatti raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Portici dà la possibilità al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Portici