Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Erli ti consente di ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialiad Erli, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!