Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Erli?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Savona.

Compila il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire la superficie con acqua e un normale detersivo non acido.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare una pavimentazione stampata su una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa per cui fondamentale esaminare la condizione fisica del massetto prima di avviare i lavori.

Trova la proposta più vantaggiosa!