Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Escalaplano?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq si impiegano almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Escalaplano

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Escalaplano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Escalaplano in casa è una soluzione chic e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni tipo di mobilio.

In qualunque stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente cattura l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Escalaplano: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet