Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Escolca?

Termografia Escolca ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità ad Escolca.

Sarà sufficiente completare il modello che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Cagliari e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche ad Escolca: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche ad Escolca rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Escolca sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Escolca: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia ad Escolca offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti antincendio

Contattaci ora per un preventivo gratuito!