Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più preventivi per installare infissi in pvc nel territorio d'Esperia.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: ti sarà possibile confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché preferire infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc ad Esperia conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la grande serie di finiture e colori, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione nel comune d'Esperia, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono in grado di dare resistenza e una longevità. Montare infissi in pvc ad Esperia si propone come soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Esperia ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissiad Esperia, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Frosinone dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per confrontare le offerte dalle aziende della tua provincia!