Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Campodimele ti consente di ricevere diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Scegliere finestre in pvc a Campodimele, in alternativa ad altri materiali, è consigliabile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la grande scelta di finiture e toni, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, capaci di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Campodimele, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!