Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Usando questo sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Esperia o nei comuni vicini. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il modulo situato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua città per ricevere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Esperia che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Esperia.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Esperia