Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Usando questo servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Spigno Saturnia o nelle località limitrofe. Per farlo è molto facile: telefona al numero dedicato oppure compila il modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato in poco tempo dalle strutture della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Spigno Saturnia che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Spigno Saturnia.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Spigno Saturnia