Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani ad Ausonia o nelle zone limitrofe. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture d' Ausonia e avrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Ausonia che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Ausonia.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Ausonia