Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul parquet ad Este?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Este in casa è una scelta signorile e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Este consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Este?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno