Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Exilles è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano più tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

In genere sono radunati nelle zone corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che saltano in maniera celere. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci diviene necessario lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Exilles. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Exilles. Chiamando il numero telefonico o completando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati d' Exilles ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Exilles