Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Gravere è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci all'istante per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Gravere.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gravere. La vera difficoltà, dunque, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Gravere. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Gravere ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gravere