Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Chiomonte è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano vari tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Chiomonte. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Chiomonte. Telefonando al numero o alternativamente completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Chiomonte ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Chiomonte