Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Fabbrica Curone è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Fabbrica Curone. La difficoltà maggiore, effettivamente, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Fabbrica Curone. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Fabbrica Curone ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fabbrica Curone