Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cabella Ligure è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano più tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di norma sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Per riconoscere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che saltano in maniera celere. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci bisogna lavorare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cabella Ligure. La difficoltà più grande, dunque, è fermare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Cabella Ligure. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Cabella Ligure ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cabella Ligure