Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio a Fabriano avrai più preventivi per la fornitura e montaggio di finestre e serramenti. Facendo la tua richiesta riempiendo i campi del modulo presente online oppure chiamando i nostri operatori, potrai visualizzare le offerte migliori degli specialisti della tua città e scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze.

La diversità di forme, finiture e tinte rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per qualunque contesto abitativo, adattandoli al tuo gusto. Avrai la possibilità di scegliere tra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio e Legno per la propria abitazione vuol dire utilizzare le recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza tradizionale del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si conforma a qualunque stile, dal sapore vintage o moderno. Applicando l'alluminio nella zona esterna degli infissi, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio assicura un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande resistenza negli anni.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Fabriano? Installa le finestre in legno ed alluminio!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Fabriano sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi vecchi infissi con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • buon grado di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora e ricevi le migliori offerte della tua città!