Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in maniera gratuita varie proposte per l'acquisto e il montaggio di infissi Alluminio a Genga inviando la tua richiesta tramite il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di materiale, poiché parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Genga, recentemente si è assistito ad un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, dunque, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi Alluminio-pvc

Finestre e porte in alluminio e pvc hanno notevoli proprietà coibenti e un design pulito e lineare.

Il corpo posto al centro in pvc, infatti, garantisce un elevato rendimento energetico aggirando il formarsi di ponti termici. Aggiungere metallo su entrambi i lati dei serramenti aumenta sicuramente le proprietà coibenti e la durata nel tempo.

Serramenti Pvc-alluminio Genga offre prodotti di qualità, in grado di darti:
  • buono isolamento termico;
  • buona tenuta agli agenti atmosferici;
  • facilità di pulizia;
  • possibilità di personalizzare finiture e colorazioni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Genga? Scegli infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Genga sia per costruzioni nuove.

Sostituire i vecchi serramenti nella tua casa a Genga ti consentirà di ottenere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza lasciare da parte l'estetica. Il nostro servizio Finestre legno-alluminio di Genga ti consente di scegliere tra un'estesa gamma di rifiniture e colorazioni la finestra che più si adatta ai tuoi bisogni e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Serramenti Alluminio-Legno Genga la scelta più idonea considerando rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo ora e ottieni le offerte delle aziende a Genga!