Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Castel Bolognese ti dà la possibilità di ottenere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il form che vedi online oppure telefonando al nostro recapito riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Castel Bolognese. Esamina le offerte e scegli quella che giudichi più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Castel Bolognese, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici professionisti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Castel Bolognese ti offriranno assistenza.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Castel Bolognese avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Castel Bolognese ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!