Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Fagagna permette di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando il form visualizzabile online oppure telefonando al recapito indicato riceverai uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Fagagna. Paragona le proposte e opta per quella più conveniente!

Visualizzare le offerte è gratuito e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per evitare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Fagagna?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Fagagna, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Fagagna ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Fagagna ti consentirà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!