Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Martignacco permette di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Martignacco. Paragona le offerte e opta per quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Martignacco è basilare per la tua incolumità, poiché si rileva il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Martignacco

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Martignacco, facendo tesoro della cooperazione di professionisti operanti nella provincia d'Udine, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e costi!