Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Fagagna con certificazione Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa va controllata e adeguata alle esigenze del cliente.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fagagna ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Fagagna che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Fagagna.

Confronta le offerte e scegli la più economica!