Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner ti sia infedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Fagnano Alto per ottenere informazioni sicure ed attendibili, che possano essere una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi tentando di ricavare informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non vengono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Fagnano Alto?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Fagnano Alto e della provincia delL'Aquila telefona al nostro numero oppure completa il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!