Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie oppure tuo marito sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Sant'Eusanio Forconese per scoprire informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una prova di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Sant'Eusanio Forconese?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti nel tentativo di raccogliere informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale senza autorizzazione non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Sant'Eusanio Forconese?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia delL'Aquila telefona al nostro numero o completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!