Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cancello ed Arnone è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano diverse tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di regola sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che saltano in modo celere. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cancello ed Arnone. La vera difficoltà, infatti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cancello ed Arnone. Telefonando al numero o compilando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Cancello ed Arnone ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cancello ed Arnone