Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Grazzanise?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Grazzanise è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano differenti specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito sono presenti nelle aree del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per allontanare definitivamente questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Grazzanise. La vera difficoltà, dunque, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Grazzanise. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Grazzanise ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Grazzanise