Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Faloppio è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante ci siano diversi tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di regola sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che si muovono in maniera veloce. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci occorre intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Faloppio. La difficoltà maggiore, quindi, è bloccare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Faloppio. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Faloppio ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Faloppio