Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Fano Adriano avrai la possibilità di contattare in modo facile tutti i terapeuti del tuo comune e avere un primo preventivo gratuito. Compila i campi del modulo che trovi accanto o alternativamente telefona al numero dedicato. Sarai chiamato gratis al più presto e ti saranno fornite tutte le notizie sui percorsi di terapia esistenti.

Internamente a un rapporto è solito che, con il trascorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e contingenze differenti dal solito provocano incomprensioni e sofferenza all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un professionista è in grado di offrire. Per la sua abilità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Fano Adriano, fa in modo di conoscere i cambiamenti peculiari della coppia, fermandosi in modo particolare su possibili litigi che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un itinerario di analisi della nostra persona e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso vantaggioso e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Fano Adriano per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente disagi riconducibili alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è chiaramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Fano Adriano permette al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Contatta ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fano Adriano