Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Montorio al Vomano puoi rintracciare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del modulo che vedi qui oppure chiama il numero indicato. Verrai chiamato gratis in breve tempo e riceverai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è usuale che, in seguito al scorrere degli anni, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e contingenze diverse dalle solite creano disagio e dolori all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con uno specialista?

Contattare uno psicoterapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto un professionista è in grado di offrire. Per mezzo della sua esperienza tratterà i problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Montorio al Vomano, concede di conoscere i mutamenti in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su eventuali contrasti che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un cammino di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso utile e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Montorio al Vomano per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta viene appunto indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Montorio al Vomano consente al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Montorio al Vomano