Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Chieti, avrai la possibilità di confrontare più proposte e scegliere quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Ricevere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Fara Filiorum Petri è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai scegliere se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda presente sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nella zona di Fara Filiorum Petri, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Fara Filiorum Petri.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Fara Filiorum Petri, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza le offerte degli idraulici di Fara Filiorum Petri