Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare diverse offerte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Ricevere i preventivi con Assistenza Caldaie Rapino è gratuito e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Rapino sarà sufficiente riempire i campi del form presente sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Rapino, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Rapino.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Rapino, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Rapino ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci immediatamente per ottenere più offerte