Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Fara Filiorum Petri è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per avere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Fara Filiorum Petri.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per agire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fara Filiorum Petri. La maggiore difficoltà, per cui, è arrestare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Fara Filiorum Petri. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Fara Filiorum Petri ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fara Filiorum Petri