Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bucchianico è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci immediatamente per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Bucchianico.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bucchianico. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Bucchianico. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Bucchianico ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bucchianico