Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Martino sulla Marrucina è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano diversi tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono radunati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che si muovono in maniera celere. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Martino sulla Marrucina. La difficoltà più grande, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a San Martino sulla Marrucina. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di San Martino sulla Marrucina ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Martino sulla Marrucina